Nelle scorse ore, Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri hanno dato vita ad una divertente diretta su Instagram raccontando aspetti inediti della loro partecipazione ad ‘Uomini e Donne’. I due ex cavalieri del trono over hanno commentato il nuovo format, inaugurato ieri pomeriggio, con protagonista Gemma Galgani:

Sossio: “Hai visto oggi la nostra carissima Gemma? Speriamo che sia l’anno buono, che trovi marito, può darsi che la quarantena a lei porti fortuna… mai dire mai! Anche perché l’età avanza e voglio dire… sennò veramente prende la pensione lì a Uomini e Donne!”

Il ‘Re Leone’ ha, poi, parlato anche dei protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e lanciato una frecciatina a Patrick Ray Pugliese:

Sossio: “Patrick è nonno del Grande Fratello! Lui sa tutte le tattiche, sa tutte le situazioni, sa come si doveva muovere… solo che purtroppo in 3 volte non ha mai vinto! Vuol dire che quindi sapere tante cose non è che ti porta a vincere, perché a casa arriva un messaggio totalmente diverso”.

Riccardo, invece, ha smentito, una volta per tutte, le voci di un imminente matrimonio con Ida Platano, rimandato a data destinarsi a causa del Coronavirus:

Riccardo: “Ma ti pare che in una situazione del genere uno si può mettere a organizzare o anche solo a parlarne comunque? Sappiamo benissimo com’è la situazione in Italia, quindi alla fine è tutto rimandato!”.

Infine, l’ex calciatore stabiese ha spiegato che non è rimasto in contatto con tutti i suoi compagni d’avventura:

Sossio: “Mi è venuta l’idea di prendermi alcuni numeri di telefono, di quelli con cui andavo d’accordo, quindi io sono l’amministratore del gruppo WhatsApp dei ragazzi del Grande Fratello. Ma non tutti: non ci sono nel mio gruppo Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Fernanda Lessa e Zequila. E basta, poi ci sono tutti. Gli altri non li conosco perché quando io sono arrivato non c’erano, tipo Pago… non li conosco.”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su Tik Tok (video)

Giulia De Lellis: su Tik Tok con dei video che fanno riferimento ai tradimenti