Nelle scorse ore, Giulia De Lellis è sbarcata su Tik Tok. La giovane influencer, che ha ritrovato l’armonia sentimentale accanto allo storico fidanzato, Andrea Damante, si è lanciata nell’imitazione di Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez. Tra l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne e la showgirl argentina, in passato, c’è stata qualche frizione per via di un ex in comune, Andrea Iannone.

Negli ultimi giorni, il deejay veronese, che sta passando la quarantena a Roma a casa della fidanzata sui social si è lasciato andare a toccanti riflessioni sulla sua ritrovata armonia sentimentale: “Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia”

Anche il motociclista, dopo l’addio alla De Lellis, su Instagram, ha voluto rassicurare i fan: “Il vero cambiamento che ho realizzato è la conquista del mio equilibrio. L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché ho capito la strada giusta per me. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione. Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose capitassero”.

Tutto bene quel che finisce bene?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Lutto per Marco Carta: è morta la nonna, il ricordo sui social (VIDEO)

Uomini e Donne: le riflessioni di Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri su Gemma Galgani (video)