Luca Vismara, il ricordo della nonna Carla: "Le devo il sorriso"

Luca Vismara ricorda la nonna Carla a quasi due mesi dalla sua morte

Luca Vismara, ex concorrente di 'Amici' ed ex naufrago dell''Isola dei Famosi', nelle scorse ore, ha condiviso, con i propri followers, il proprio dolore per la perdita dell'amatissima nonna Carla, avvenuta oltre un mese fa, che ha lasciato segni indelebili nella sua esistenza. La donna, proprio oggi, avrebbe compiuto 96 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Ho perso mia nonna. Nonna Carla, mamma di mia mamma Viviana, se n’è andata il 28 febbraio scorso. Oggi avrebbe compiuto 96 anni, sarebbe stato il suo compleanno. Oggi non ci sono torte, non ci sono candeline da spegnere. Non ho detto nulla a nessuno. Se n’è andata appena prima che scoppiasse tutto il casino che ci ha travolto. Ci ha lasciato con l’ultimo gesto d’amore: abbiamo potuto salutarla per l’ultima volta, ha avuto un funerale. Ai lutti, per fortuna, non sono abituato. Non ho detto nulla perché ho persino pensato di esser stato più fortunato di altre famiglie che un funerale non l’hanno potuto celebrare per i propri cari. È stata una bella botta. Eppure non riesco a piangere. Chi l’ha conosciuta, sa che il suo sorriso era così travolgente che mi è tuttora impossibile pensarla senza farlo. Si è spenta di vecchiaia, ha avuto una vita così felice e piena d’amore che chiunque vorrebbe arrivare alla soglia dei cent’anni come lei. Con la bellezza interiore ed esteriore che non sfioriva (aveva tutti i denti suoi!). Le devo il sorriso. Sorriso che mai nessuno potrà levarmi. Nemmeno la fine della vita. Buon compleanno, nonna.

Un post condiviso da Luca Vismara (@lucavismara) in data:

Il cantante, nel giro di poche ore, ha ricevuto gli attestati di affetto da parte dei fan e di personaggi del mondo dello spettacolo: da Alessia Marcuzzi a Giusy Ferreri passando per Emma Muscat.

  • shares
  • Mail