Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme, di nuovo. Dopo giorni e giorni di pettegolezzi, foto incrociate, ombre che apparivano e scomparivano nelle Storie di Instagram di entrambi, arriva quella che sembra una conferma ufficiale del riavvicinamento fra i due amatissimi protagonisti di Uomini e donne. A beccarli per la prima volta insieme è stato il settimanale Chi, che nel numero in edicola da mercoledì 1° aprile mostra i risultati della ambitissima paparazzata, le foto della ritrovata coppia di ritorno dal supermercato per la spesa settimanale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante non solo sarebbero tornati insieme, ma starebbero trascorrendo insieme la quarantena a causa del Coronavirus, in isolamento nella casa dell’influencer che si trova a Pomezia, in provincia di Roma. Una grande prova generale per il ritorno in pompa magna dei Damellis, una delle coppie social e della tv più seguite negli ultimi anni, che molti hanno sperato potesse ricomporsi dopo la separazione, avvenuta un anno e mezzo fa.

Nonostante il tradimento, che Giulia De Lellis ha raccontato insieme a Stella Pulpo nel libro campione di incassi Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, la star di Instagram pare aver messo da parte rabbie e rancori per dar vita a un nuovo capitolo della storia con Andrea Damante. E c’è già chi si chiede se il riavvicinamento all’ex-concorrente del Grande Fratello Vip ci sia stato prima o dopo la fine della relazione che Giulia De Lellis ha avuto con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, ora in profumo di flirt con Veronica Burchielli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Donatella Rettore e la battaglia contro il cancro al seno: “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito”

Federico Fashion Style: “Le clienti del mio salone mi tentano, ma ho una compagna e una figlia”