Pasquale Di Nuzzo si sposerà nel 2020, ecco l'annuncio

L'ex ballerino di Amici si sposerà prima della fine del 2020. Coronavirus permettendo.

Pasquale Di Nuzzo si sposa. Proprio così: l'ex ballerino di Amici, oggi attore in rampa di lancio, convolverà a nozze con la fidanzata Giovanna Reynaud. "Vorremmo sposarci alla fine dell’anno, siamo nel pieno dei progetti. Sappiamo di essere molto giovani, ma se grazie a Dio, siamo sicuri di voler trascorrere il resto della vita insieme, perché aspettare? Nel nostro futuro non vediamo noia ma solo un’avventura interminabile", ha dichiarato lui al settimanale Chi. La celebrazione avverrà dunque prima della fine dell'anno... Coronavirus permettendo.

La loro storia d'amore è cominciata sul set della serie di Disney Channel Soy Luna, dove entrambi recitavano, e ora prosegue (seppur a distanza):

"Lavorando a Soy Luna siamo diventati subito amici, poi abbiamo capito di amarci. Oltre a nozze e bambini, vedrete l’uscita del mio primo libro. E da qualche mese che siamo lavorando insieme a un progetto per un canale  YouTube, con l’idea di condividere le nostre esperienza con i fan, per motivarli a credere nei propri sogni attraverso sani principi", ha svelato l'attore.
  • shares
  • Mail