Una situazione nuova quella che accomuna in questi giorni di quarantena la coppia del Trono Over di Uomini e Donne formata da Ida e Riccardo. I due, che dopo vari tira e molla stanno convivendo a Brescia, stanno trascorrendo questi giorni in casa serenamente, come raccontati anche a diversi settimanali.

Con loro in casa, ovviamente, anche il figlio di Ida Platano, Samuele, che pare con Riccardo stia riuscendo a costruire poco a poco uno splendido rapporto. Come raccontato dalla stessa Ida al magazine di Uomini e Donne, infatti:

“Riccardo sarebbe dovuto rientrare a casa il 15 marzo ma poi ha deciso di rimanere qui con me. Io continuo ad amarlo moltissimo. Riccardo è qui da me a Brescia già da diversi giorni ed è una fortuna averlo al mio fianco in questo momento. Stiamo trascorrendo questo periodo particolare insieme e per il momento non abbiamo ancora litigato. […] Mi sta tanto vicino, anche moralmente, e questo mi fa sentire tranquilla e serena. Sono felice di averlo qui con me. Siamo convivendo in maniera piacevole, stiamo bene e viviamo con molta naturalezza questo stare sempre insieme a casa”.

Un convivenza che prosegue a gonfie vele per la coppia, anche grazie al giusto equilibro che tra Ida, Riccardo e il figlio di lei Samuele si è andato a creare:

“Riccardo e Samuele piano piano stanno costruendo il loro rapporto: giocano alla Playstation, si fanno qualche dispetto a vicenda. Per entrambi questa della quarantena è una situazione nuova, ma il tempo li farà abituare”.

In ultimo, Ida ricorda anche l’amica Gemma Galgani: “Niente potrà mai cambiare il nostro rapporto. Cerco di starle vicino come sempre”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Adriana Volpe: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà” (video)

Grande Fratello Vip 4, Ursula Bennardo a Sossio: “Te la farò pagare”