Giulia Pauselli: chi è la fidanzata di Marcello Sacchetta? Scopriamo curiosità e informazioni sulla ragazza, ballerina professionista di Amici 19, volto noto al pubblico che segue il talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 e Real Time.

Giulia Pauselli nasce a Firenze il 2 marzo 1991, sotto il segno dei Pesci. Recentemente ha compiuto 29 anni. Sviluppa presto la passione e l’inclinazione per la danza grazie alla nonna, che lavorava presso il Teatro comunale della sua città natale. Durante l’infanzia assiste spesso a spettacoli e balletti, appassionandosi così al ballo. Studio, impegno e talento naturale le permettono di accedere brillantemente alla scuola del Teatro alla Scala di Milano.

L’opportunità formativa consente a Giulia Pauselli di crescere professionalmente, ma non è tutto oro quel che luccica. È in questo momento prezioso che la ragazza inizia a sviluppare un’ossessione per il proprio corpo, arrivando a un passo dall’anoressia. Dopo il diploma, nel 2011 partecipa con successo ai provini del talent show Amici di Maria De Filippi. La scuola di Canale 5 la aiuta a comprendere la sua strada nel mondo dello spettacolo: non la danza classica, ma stili più contemporanei ed adatti ai varietà televisivi.

Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, e soprattutto all’aiuto del professore-coreografo Garrison Rochelle, riesce ad ottenere un contratto con il Complexions Contemprary Ballet, nota compagnia americana. Tra le esperienze significative – oltre a quelle televisive nei corpi di ballo di Ciao Darwin, Tale e Quale Show e Sanremo – anche le esibizioni al celebre Crazy Horse di Parigi. Nel 2017 torna dove tutto è realmente cominciato, Amici di Maria De Filippi, come ballerina professionista.

Affari noti sono anche quelli di cuore che hanno coinvolto la ballerina nel corso della sua carriera pubblica. Dopo i flirt con Stefano De Martino e con Giano Del Bufalo (fratello della showgirl Diana), Giulia Pauselli stringe una relazione con il collega Marcello Sacchetta. I due si sono fidanzati nel 2016 e sui social appaiono uniti e innamorati come il primo giorno. A quando il matrimonio?

Per ulteriori informazioni su Giulia Pauselli, ecco il link al suo profilo Instagram.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Marcello Sacchetta: età, Instagram, altezza, Facebook

Coronavirus, Adriano Celentano a Otto e mezzo: “La paura è un atto di coraggio” (video)