Dopo essere aggiornati sugli ultimi sviluppi del Coronavirus, i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ hanno ricevuto i video saluti di parenti e amici.

Paola Di Benedetto riceve il caloroso abbraccio (seppur virtuale) dei genitori e del fratello. Licia Nunez, invece, rivede, dopo qualche settimana, la fidanzata Barbara che la rassicura sulle condizione di salute della mamma, dei fratelli e dei cani (“Ti amo con tutta me stessa”)

Fernanda Lessa, invece, è raggiunta da un video messaggio del marito Luca Zocchi (“Le bimbe stanno a scuola da tanto e stanno benissimo. Non ti fare paranoie. Cerca di stare dentro il più tempo possibile”)

A Fabio Testi viene recapitato un video dei figli dall’ufficio di Londra, da Salisburgo e da Shanghai.

Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini, le fa sentire la propria vicinanza in un momento molto diffcile. La showgirl del Bagaglino è preoccupata per non aver avuto notizie dell’adorata mamma Gianna Orrù.

Il marito Giovanni rincuora Teresanna Pugliese: “Siamo nettamente isolati anche grazie al prezioso aiuto dei nostri familiari. Mia sorella mi supporta nella quotidianità. Adesso, più che mai, sto comprendendo come sei brava ad essere una mamma perfetta”

Sossio Aruta piange nel rivedere l’amata Ursula Bennardo: “Stiamo bene, ti guardo sempre. Mi manchi tanto. Spero di vederti un po’ più in là”.

Martina Pascutti, ex compagna di Patrick e mamma del piccolo Leone, sprona il gieffino a continuare la sua avventura (“Giochiamo, ci divertiamo, non va a scuola. Non sai quanto gioisca dalla felicità”).

Eleonora Giorgi stila l’elenco di tutti i parenti (nonne comprese) che godono di ottima salute durante il periodo di forzata quarantena:

Dei filmati, raggiungono anche Aristide Malnati, Sara Soldati e Asia Valente e Andrea Denver. Antonio Zequila si commuove per i baci dell’amatissima mamma e di sua sorella

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Grande Fratello Vip 4, i concorrenti aggiornati sul Coronavirus: le reazioni (video)

Grande Fratello Vip 4: le tesi di Valeria Marini sull’origine del Coronavirus (video)