Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5. Quali sono le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa oggi, lunedì 9 marzo 2020? Scopriamo tutte le indiscrezioni sulle avventure dei protagonisti del Trono Classico, a cui è probabilmente dedicata la prima puntata della settimana.

Uomini e donne, anticipazioni oggi, 9 marzo 2020

Che cosa dicono le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 9 marzo 2020? Andranno in scena probabilmente le storie dei protagonisti del Trono Classico. Il tronista Carlo Pietropoli pare sia sempre più prossimo alla scelta. A determinare un notevole passo in avanti verso la fine del suo percorso nel programma, un gesto eclatante: Carlo Pietropoli manderà a casa tutte le corteggiatrici, tranne Cecilia e Ginevra, le uniche che destano la curiosità del ragazzo. Durante la trasmissione, verrà mostrata l’esterna fra il tronista e Cecilia, a cui Carlo ha deciso di presentare la propria mamma. Che sia questo un indizio che la scelta finale sia proprio la ragazza?

Inoltre andrà in scena lo scontro fra il tronista Daniele Dal Moro e l’opinionista Gianni Sperti. L’ex concorrente del Grande Fratello scoppierà a piangere a causa delle accuse del ballerino, che crede che il bel veneto abbia riservato brutte parole e toni offensivi nei confronti della corteggiatrice Angelica. I genitori della ragazza non avrebbero voluto incontrare Daniele, rimasto sbigottito dalla scelta.

Spazio anche per le due donne del trono, Sara Shaimi e Giovanna Abate: la prima cercherà di smaltire definitivamente la decisione di Giovanni di abbandonare la trasmissione, mentre la seconda bacerà a stampo il corteggiatore Sammy.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45. La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play e sarà disponibile, una volta terminata la messa in onda, su Witty Tv. Altri video riguardanti Uomini e Donne sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e DonneUomini e Donne è presente anche sul sito di Witty Tv. Su Facebook, la pagina ufficiale è Uomini e Donne. Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne. Uomini e Donne è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Marco Senise: chi è l’uomo conteso da Valeria Marini e Antonella Elia (video)

Cesare Bocci: moglie, figlia, età, chi è?