Piccolo momento di sconforto per Paola Di Benedetto che, dopo due mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, continua ad avvertire la mancanza del suo fidanzato, Federico Rossi.

Paola Di Benedetto, confidandosi con Sara Soldati e parlandone anche nel confessionale, ha descritto nei dettagli ciò che sta provando in questi giorni:

E’ come se mi fosse piombata addosso l’idea che, effettivamente, sono due mesi che non lo vedo. Io lo immagino che sta continuando la sua vita, che stia facendo le sue cose, e che una volta al giorno dice ‘Aspetta, guardo Paola che cosa sta facendo…’.

Sara Soldati ha cercato di tranquillizzare la Di Benedetto con queste parole:

Si starà concentrando sul lavoro. In amore, tre mesi non sono niente, non devi preoccuparti di niente. E’ lì che ti aspetta.

La modella vicentina, però, non ha nascosto i propri timori:

Ho tanti dubbi, mi vengono tante domande, se c’è ancora, se è tutto uguale a prima… Non è cambiato niente, anzi sì, qualcosa è cambiato, che è tutto molto più forte rispetto a prima. Sto facendo la mia esperienza ma c’è una costante che mi accompagna in questo percorso e questa costante è lui.

Parlando sempre con Sara, Paola Di Benedetto ha ammesso di aver sottovalutato l’esperienza del GF:

In questi giorni, sto capendo quanto è dura questa esperienza. L’ho presa sottogamba alla stragrande. Ma non mi va di mollare.

Paola Di Benedetto, quindi, ha cantato Magnifico Difetto di Benji & Fede, per tirarsi su, e, successivamente, ha scritto un messaggio rivolto al fidanzato (“Amore vieni da me”) sul vetro della piscina:

Gli ho voluto lanciare un messaggio forte e chiaro, nel caso avesse dei dubbi…

Cliccando sulla foto in alto, c’è il video a disposizione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Gabriele Esposito: chi è, amore, vita privata, carriera

Chi è Marco, il fidanzato di Gessica Notaro?