Nato a Torre Annunziata il 17 settembre 1997, sotto il segno della Vergine, Gabriele Esposito è un ballerino professionista del programma Amici di Maria de Filippi. La sua storia è assai particolare, e altresì caratterizzata da molti sacrifici e da tantissima determinazione.

Gabriele inizierà a muovere i primi passi sulle piste da ballo a soli 6 anni, avvicinandosi in particolar modo al mondo dell’hip pop. Sulla sua vita privata, però, ancora oggi sappiamo poco. Possiamo dirvi con certezza che abbia tre fratelli, due dei quali gemelli, e che sia ancora oggi davvero molto legato alla sua famiglia. Diventerà un volto di punta della scuola di Amici nel 2015, quando parteciperà all’edizione numero 15 del programma. Il suo percorso all’interno del talent terminerà con una proposta di assunzione dal format stesso, che immediatamente lo annovererà tra il cast di professionisti del programma.

Su di lui, possiamo inoltre svelarvi qualche curiosità: ha un tatuaggio sul torace, è stato lo stesso Giuliano Peparini a volerlo come stagista all’interno del suo percorso formativo della durata di 6 mesi, con la compagnia Ballett Peljocaj.

Notizia di poche ore fa, lanciata dal settimanale in edicola Chi, la possibile relazione di Gabriele con il cantante Mahmood. I due sarebbero stati paparazzi dal magazine diretto da Alfonso Signorini mentre si scambiavano un tenero bacio in macchina.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Enoe Bonfanti, chi è la moglie di Vittorio Feltri?

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto a Federico Rossi: “Amore vieni da me” (Video)