Dopo l’ultima diretta del ‘Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è scoppiata a piangere davanti ad Adriana Volpe per le accuse di fare riti voodoo contro Antonella Elia. La deejay è stata duramente rimproverata, in puntata, da Alfonso Signorini. Nella notte, l’ex modella brasiliana è scoppiata a piangere (Qui, il video):

Lessa: “Se farò del tè o una tisana penseranno che sono una strega. Ho pensato più di un anno a come uccidermi. Hanno fatto vedere solo cattiverie”.

Anche il marito Luca Zocchi, a poche ore dal fatto, ha voluto commentare la vicenda e difendere, a spada tratta, la moglie sui propri social:

Visualizza questo post su Instagram

Purtroppo questo è quello che succede quando la gente è ignorante e non ha idea di cosa parla. Mia moglie fortunatamente ha una sensibilità superiore a molte persone e sono sicuro che ha le spalle larghe e che gli attacchi rivolti al suo credo e religione , beceri e ignoranti , non la toccheranno davvero perché sa di essere nel giusto. Mi spiace solo vederla così per colpa dell’ignoranza delle persone. Capita , spesso quando la pensi diversamente, quando provieni da un’altra cultura , vieni trattato cosi, vieni bistrattato in quanto ‘’diverso’’ma non sono questi i messaggi che dovrebbero passare.. amore mio , stai tranquilla, la@gente ti vuole bene, io ti amo, le piccole ti amano, fottitene di quello che dicono dei barotti finti perbenisti.. ti amo, tanto..#libertadiognicredoereligione #cacciaallestreghe #pupotornaacantarecheforsetivienemeglio #fernandalessa #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da tokishoppa (@tokishoppa) in data: 2 Mar 2020 alle ore 5:36 PST

Stamattina, Luca ha registrato una serie di Instagram Stories per ribadire il concetto:

Zocchi: “Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un Credo, di una persona soprattutto che è mia moglie. Facendola passare come una strega, una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda. Io mi vergognerei se fossi in tutti voi. Peccato che non avete fatto vedere i video di Antonella Elia in cui dice che Fernanda è un’indemoniata. Cosa ha la Elia così diverso dagli altri? Lei ha detto le stesse frasi o sbaglio?!. Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video in cui fate queste cose. Che schifo. Amore mio spero che tu sia dentro il meno possibile. Sono scioccato. Ma per la tua dignità, per te stessa. Non ti fa bene essere lì in un posto di vipere”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Timothy Hutton accusato di aver stuprato una 14enne nel 1983

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro gli autori: “Sono arrabbiata” (video)