Alice Campello è incinta: aspetta il terzo figlio dal calciatore Alvaro Morata, suo marito, conosciuto all’epoca della Juventus. Ad annunciarlo è la stessa influencer torinese attraverso una foto pubblicata su Instagram dove è immortalata sul letto al fianco dell’attaccante e dei loro due figli, Alessandro e Leonardo, due gemelli.

La famiglia Morata si allarga dopo il parto gemellare del 2018. Presto in cinque, dunque. Non si sa se Ale e Leo accoglieranno un fratellino o una sorellina: il sesso del nascituro non è ancora stato svelato, così come nemmeno il nome. Facendo due calcoli, però, si potrebbe prevedere il perioco del parto. Se Alice ha già superato i tre mesi, allora il pargolo potrebbe nascere nei mesi estivi.

Attualmente la coppia vive a Madrid: lui è in forza all’Atletico Madrid, lei l’ha seguito anche in questa nuova avventura professionale. Sposati il 17 giugno 2016, la coppia si era conosciuta grazie a un corteggiamento serrato sui social network quando il calciatore giocava nel campionato italiana. Ora sono più innamorati che mai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Carolina Sansoni: altezza, età, Tommaso Paradiso, chi è

GF VIP, Antonella Elia: “Ho deciso di lasciare Pietro”. Lui: “Mi sono stancato di questo circo”