Ancora polemiche e critiche aspre quelle indirizzate da Francesca De André contro Gennaro Lillio, modello nonché ex concorrente del Grande Fratello che proprio con lei avrebbe intrattenuto una breve relazione. I due, che si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia ma che soltanto una volta fuori hanno provato a frequentarsi, si sono lasciati in pessimi rapporti poche settimane dopo aver iniziato la loro storia d’amore.

Dal canto suo, il modello e personal trainer napoletano aveva sempre dichiarato che tra lui e Francesca fosse finita a causa di due temperamenti e caratteri assolutamente incompatibili, oltre che per il fatto che Francesca, nonostante le corna subite dal fidanzato Giorgio, avesse deciso di perdonarlo e di tornare con lui. Insomma,  un tira e molla sicuramente non positivo che ha lasciato a tutti i fan della coppia l’amaro in bocca.

A distanza di un anno, Francesca De André torna però a parlare di Gennaro tra le pagine del settimanale Mio, e ovviamente torna sì a farlo, ma non certo in chiave positiva:

“Io ho affermato che Giorgio era stato superficiale per quello che ha detto quando ci siamo lasciati. Nonostante fossi stata io a capire che le cose non andavano, lui (Gennario, ndr) è corso sui social a dire che mi aveva lasciato lui. È troppo legato ai social e questo era un problema nella nostra storia: ogni volta che discutevamo, lui andava su Instagram! Comunque una persona che risponde in modo così cattivo denota rancore. Forse non gli è ancora passata? E poi qual è il suo background prima di me? Lory Del Santo”.

Parole al veleno quelle di Francesca contro Gennaro, ancora legate al passato della coppia – e in particolar modo proprio alle modalità con le quali la storia tra Francesca e Gennaro sarebbe finita. Insomma, è stata davvero Francesca a tradire Gennaro tornando con il suo ex fidanzato, Giorgio, oppure Gennaro aveva ormai capito tutto e ha fatto la prima mossa lasciando Francesca?

Quel che è certo, è che al momento la nipote di Faber, Francesca De André, sia ancora convinta che tra lei e Gennaro non avrebbe mai potuto funzionare. Nonostante tutto, però, Francesca spera che un giorno Gennaro sia felice:

“A Gennaro auguro il meglio. Che si faccia una vita e che se la faccia bella”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Grande Fratello Vip 2020, puntata 25 febbraio: cosa è successo?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma incoerente, non cerca l’amore”