Nella puntata del daytime di oggi, martedì 25 febbraio 2020, del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 alle ore 16.20, è stata ripercorsa la lunga diretta di ieri sera (durante la quale, tra le altre cose, è stata squalificata Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli si è ritirata).

A proposito delle parole pronunciate dall’ex moglie di Francesco Sarcina (“sei un pentito, sei un Buscetta“), Antonella Elia in confessionale ha detto che si tratta di una “frase assolutamente contro ogni etica, regola, morale“, mentre Licia Nunez ha parlato di “momento di follia“. Paolo Ciavarro, protagonista di un flirt nella Casa proprio con Clizia, ha manifestato la speranza che “che la gente capisca la persona che è“, aggiungendo che lei “ha capito di aver sbagliato, lo ha capito immediatamente“. Poi si è lasciato andare alle lacrime:

Clizia mi è scoppiata dentro, sarà dura senza di lei qui, appena esco corro da lei e sarà bellissimo; e andremo a Fregene.

Antonio Zequila ha ironizzato sulla discussione con Adriana Volpe: “Pensavo fosse una volpe, invece era una marmotta“. La showgirl ha replicato, a distanza, così:

Per mia fortuna Zequila l’ho vista una sera quando avevo 18 anni e mai più; non l’ho più frequentato, è infrequentabile, per me è trasparente.

Ricordiamo che i concorrenti al televoto sono Fabio, Teresanna, Sara e Asia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Uomini e donne, Remo torna da Gemma: “Possiamo riprovarci”

Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio: “Troppo social”