Ancora rumors sulle presunte scappatelle di Elena Morali, fidanzata del comico Scintilla, che stavolta – secondo Dagospia – sarebbe amante di Luigi Favoloso. Come scritto da Alberto Dandolo, infatti, a confermare la passione tra i due una furente lite avvenuta fuori dagli studi Mediaset.

L’accesa discussione, che da un lato avrebbe coinvolto Elena Morali e Luigi Favoloso, e dall’altro l’ex della Morali, Daniele Di Lorenzo, sarebbe stata scatenata dallo stesso Favoloso, reo di aver indirizzato una battuta non troppo velata nei confronti di Di Lorenzo.

Come riportato da Dagospia,

“Poche ore fa si è consumato un pesante sca*zo all’esterno degli studi Mediaset di Cologno Monzese. I protagonisti? Il solito Favoloso e un tale Daniele Di Lorenzo, modello per mancanza di passerelle. La causa? Elena Morali, presunta amante del giovane e reduce da 3 giorni di rovente passione con l’ex scomparso Favoloso”.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, quindi, tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso la passione ci sarebbe eccome, e i due avrebbero addirittura optato per una romantica (e segreta) fuga d’amore insieme. Ma il flash di Dagospia aggiunge anche altri particolari:

“La showgirl avrebbe scatenato la gelosia del modellino perché giunta negli studi Mediaset accompagnata proprio dall’ex della Moric”.

E anche in questo caso, “A godere è la vera star della cafonal fiction: Loredana, la bombastica madre di Luigi Mario. Se verrà confermato il Grande Fratello Nip, per lei a settembre si aprirà la porta rossa di Cinecittà”.

Se la lite tra Elena Morali, Luigi Mario Favoloso e Daniele Di Lorenzo dovesse essere confermata, inevitabilmente si confermerebbero anche le corna di Elena a Scintilla. Quel che è certo è che di solito Dagospia sa bene quel che scrive…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2020


Al Pacino replica all’ex fidanzata: “Non mi sento vecchio, l’età è solo un numero”

GF Vip 4, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi a Domenica Live: “La storia tra Paolo e Clizia? Per lui durerà, per lei…”