In un’intervista concessa ieri a Radio 2, Elodie ha confermato di aver litigato con Marco Masini per alcune battute pronunciate nel backstage del Festival di Sanremo 2020 dal cantautore toscano a proposito della magrezza (tema per lei delicato, come ha spiegato a SoundsBlog) della cantante 29enne.

Elodie, attualmente in love con Marracash, ha parlato espressamente di body-shaming, spiegando di non aver chiarito con Masini, anzi di essere ancora arrabbiata con lui. Un dato interessante rispetto a questa vicenda, che sta infiammando i social e che si aggiunge ai più noti casi di litigi a Sanremo 2020 (da Fiorello e Tiziano Ferro a Morgan e Bugo), è un post pubblicato da Masini su Instagram il 29 giugno 2017. La foto postata lo vede insieme a Chiara Galiazzo ed Elodie nel dietro le quinte di uno spettacolo musicale. A colpire non è tanto lo scatto in sé, ma il commento scritto proprio da Elodie:

E tu ci hai dato lezioni di ironia @marcomasini_official ??

La domanda sorge spontanea: le frasi di Masini sulla magrezza di Elodie erano in linea con l’ironia insegnata da Masini a Elodie?

Visualizza questo post su Instagram

#ierisera #stage di Instagram Stories con @elodiedipatrizi e @chiara_galiazzo

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Craig Warwick: età, Isola dei Famosi, malattia, compagno, Facebook

Uomini e Donne, trono over, Marco corteggiatore di Carlotta: chi è