Giulia Diana è la fidanzata di Enrico Nigiotti, cantautore livornese, ex concorrente di Amici e X Factor, in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Baciami adesso.

Giulia Diana è una ballerina e una psicologa. Insieme al suo fidanzato, Giulia Diana ha aperto una scuola di danza a Livorno, la città dove vivono insieme, chiamata Laboratorio di Danza e Movimento. Enrico Nigiotti e la fidanzata Giulia sono fidanzati da circa tre anni e, nella loro vita di coppia, sono entrati a far parte anche due cagnolini trovatelli. Enrico e Giulia si sono conosciuti grazie a degli amici in comune.

In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore 32enne ha dichiarato che la canzone Baciami adesso è dedicata proprio alla fidanzata:

E’ una canzone d’amore e a me, le canzoni d’amore, mi hanno sempre fatto bene perché mi hanno fatto rinascere. Credo che le storie d’amore, spesso, finiscono per strategie e non per la fine del sentimento. Molte volte sarebbe meglio, non dico levare l’orgoglio, però, dire: “Oh, me lo dai un bacio?”. Parla di due persone che si ringhiano da lontano, ma che si vogliono sempre più vicine. Per questo, il titolo è Baciami adesso.

Riguardo la sua fidanzata Giulia, Enrico Nigiotti ha rilasciato anche altre dichiarazioni:

Mi piace la sua indipendenza, non è una che ti sta addosso.

Giulia ha 29 anni, ha due fratelli e, nel suo curriculum di ballerina, troviamo numerosi stage e tirocini di danza, sia in Italia che all’estero. Giulia Diana ha lavorato con la compagnia di Walter Matteini, Imperfect Dancers, e ha collaborato anche con la compagnia Myosotis Danse di Katia Mancini.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Dalila Iardella: Francesco Gabbani, età, tatuaggi, Instagram, Pomeriggio 5

Mika: chi è, fidanzato, Sanremo