Dalila Iardella è la fidanzata di Francesco Gabbani, il cantautore carrarese in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Viceversa.

Come il suo fidanzato, anche Dalila Iardella, di professione tatuatrice, proviene da Carrara.

La relazione tra Francesco Gabbani e la sua fidanzata Dalila è iniziata circa 8 anni fa, prima, quindi, che il cantautore toscano raggiunse il successo prima con la canzone Amen, con la quale vinse Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2016, e, successivamente, con la canzone Occidentali’s Karma, vincitrice del Festival di Sanremo nella categoria Campioni, l’anno dopo.

In occasione della vittoria del Festival di Sanremo del suo fidanzato, Dalila Iardella fu intervistata durante una puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione, la fidanzata di Gabbani parlò della famosa esibizione di Gabbani, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, insieme ad un uomo travestito da scimmia, e della sua passione per i tatuaggi, dichiarando, a riguardo, che il suo fidanzato non ne ha neanche uno.

Gabbani, invece, parlando della sua storia d’amore con Dalila, si è espresso così (dichiarazioni riportate da Il Giornale):

Le nostre liti si concludono con Dalila che esce di casa urlando. Io mi calmo ma ci vogliono ore per fare pace. Dopo un po’ lei torna a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei spesso mi urla dietro: “Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi possa riuscire a sopportati come faccio io”. Dopo 4 anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo. Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia ma è rimasta. Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri, ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: “Federico Rossi? Pronta a prendere un appartamento con lui” (video)

Giulia Diana: Enrico Nigiotti, ballerina, Livorno, età, Instagram