Paola Di Benedetto, oggi pomeriggio, ha aperto il proprio cuore raccontando, ad Aristide Malnati e Barbara Alberti, come è nato l’amore con Federico Rossi, il cantante del duo, Benji e Fede, ormai un anno fa. Ha raccontato, che, si erano già scritti su Instagram ma la ragazza non aveva dato troppa importanza a quel messaggio di approccio. Dopo l’ha contattato con una scusa ovvero che aveva ascoltato la sua canzone in radio e che le aveva messo di buonumore durante tutta la giornata.

Si sono sentiti e accordati per uscire per un primo, secondo e terzo appuntamento. La coppia, nel primo periodo, ha cercato di tenere nascosta la frequentazione per non urtare la sensibilità delle fan dell’interprete. Delle foto, pubblicate da ‘Chi’, hanno accelerato i tempi e, i due, sono stati costretti ad uscire allo scoperto.

Di Benedetto: “Non è tanto ma nemmeno poco considerato che siamo sempre in giro. Siamo bravi proprio a coordinarci con la vita di tutti i giorni. Io vado a Modena, lui mi raggiunge a Milano. Quando possiamo andiamo via. Non abitiamo assieme. Al momento no. Prima di entrare qua ne parlavamo. Sarebbe carino, dopo questa esperienza, prendere un appartamento dove abitare a Milano. Io ho la mia casetta in affitto ma è piccola. E’ una casina di 50 metri quadrati. Ci stiamo stretti in due. E’ un appoggio, ci poso le valigie. E, poi, magari dividiamo l’affitto e proviamo a fare questo passo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Irene Fornaciari: età, foto, Sanremo, Zucchero, Facebook

Dalila Iardella: Francesco Gabbani, età, tatuaggi, Instagram, Pomeriggio 5