Eva Robin’s, durante la puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso, ha dichiarato di avere avuto un flirt con Antonio Zequila, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Nella nona puntata serale del reality show di Canale 5, Antonio Zequila ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente, dopo tanti anni, Eva Robin’s con cui condivise l’esperienza professionale in Primadonna, programma di Gianni Boncompagni andato in onda negli anni ’90.

Antonio Zequila, inizialmente in “freeze”, ha ascoltato in silenzio, ciò che Eva Robin’s ha voluto dirgli:

Antonio, sono tanti anni che non ci vediamo, mi troverai anche invecchiata! Sono venuta qui, un po’ piccata, forse perché mi hai trovata indegna per il tuo elenco di donne? Ammazza oh, sei ancora chiavabile! Niente, Antonino, ieri sera, tua mamma è stata deliziosa con me, tua mamma è una donna estremamente forte come la mia, sei stato fortunato con mamma… Me la passasti anche al telefono in quel periodo in cui tu mi sei stato vicino durante la bufera mediatica di Primadonna, di Gianni Boncompagni. Per me, fu un’esposizione micidiale e tra i “marinai” che facevano da contorno in quel programma c’eri anche tu…

Antonio Zequila ed Eva Robin’s, dopo la fine del “freeze”, si sono salutati con un bacio in bocca.

Antonio Zequila ha confermato il flirt con Eva Robin’s, dichiarando, senza alcun problema, di essere andato oltre con l’attrice e showgirl transessuale:

Non è vero che io non ho mai parlato di Eva Robin’s. L’ho citata più di una volta e, forse, qualcuno ha omesso il suo nome. L’ho sempre detto… Eva Robin’s ha la sensualità più di una donna, è uno “sbaglio” della natura, è una donna sensibile con il cervello di un uomo, io l’ho sempre adorata. Se abbiamo combinato? Si può dire il peccato e non il peccatore… Sì, Alfonso, abbiamo peccato e anche goduto…

Per vedere il video, cliccate sulla foto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Grande Fratello Vip 4, Carlotta Maggiorana si ritira dal gioco: “Non voglio farmi del male” (Video)

Susanna Biondo: Instagram, professione, età, Olivia