Durante la nona puntata serale del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia è stata informata sulle foto, pubblicate dal settimanale Nuovo, riguardanti il fidanzato Pietro Delle Piane, paparazzato con un’altra donna.

Alfonso Signorini ha chiesto ad Adriana Volpe di comunicarle direttamente la notizia con la seguente motivazione:

Tu sei una donna, Adriana, che affronta ogni situazione con molto equilibrio. Sei la persona più giusta e attenta alle donne presente nella Casa.

Adriana Volpe ha accettato il difficile compito, dopo aver visto le foto in questione:

Non vedo nulla di compromettente in queste foto. Poi, sicuramente la sua testa inizierà a frullare…

Adriana Volpe ha chiesto di poter parlare con Antonella Elia in un posto appartato.

La conduttrice, quindi, ha avvicinato a sé Antonella Elia e le ha comunicato la notizia con molto tatto, tranquillizzandola fin da subito:

Mi hanno dato un compito non bellissimo… Sono andata alla mistery room e ho visto delle immagini… Il giornale Nuovo ha paparazzato il tuo fidanzato con una bionda… Io, le foto, le ho viste. E’ normale, stai facendo un programma importante, sei molto papabile. Se io avessi visto mio marito, non avrei visto nulla… Non c’è un bacio, non c’è la voglia di toccare una persona, sono due persone che stanno camminando insieme… Domani, queste foto usciranno in edicola. I titoli non sono bellissimi.

Antonella Elia, per un attimo, ha avuto timore che si trattasse della notizia di un lutto:

Cosa è successo? E’ successo qualcosa? Di chi? L’importante che non sia morto nessuno. Ho avuto paura… Ho avuto paura che fosse morta la mia matrigna.

Adriana Volpe si è offerta per tranquillizzare la Elia ogni volta che ne sentirà il bisogno:

Se ti vengono altri dubbi, vieni da me, io ho visto le foto…

Antonella Elia, però, ha dichiarato che se il fidanzato la dovesse lasciare, la cosa non la stupirebbe:

Se Pietro mi lascia, lo capisco, io sono più grande di lui…

Antonella Elia, in un secondo momento, ha visto le foto e ha scoperto che la donna paparazzata è la ex di Pietro Delle Piane, Fiore Argento:

Questa me la paga casa, brutto disgraziato! Certo che è la sua ex! Questo sguardo di Pietro, lo conosco benissimo. Pietro, questa me la paghi cara! Mi fidanzo con Aristide!

Per vedere il video, cliccate sulla foto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto