Pago sembra aver ritrovato la grinta e l’energia dei primi giorni grazie all’ingresso di Serena Enardu. La coppia, a distanza di mesi dalla partecipazione a Temptation Island Vip, ha messo da parte tutti i dissapori per lanciarsi trasportare nuovamente dalle corde dell’amore. Il cantautore sardo, alla continua ricerca di un momento di intimità e riservatezza, ha deciso di creare una capanna.

Lo stesso nascondiglio che, vent’anni fa, architettò uno sconosciuto Pietro Taricone per Cristina Plevani al fine di schivare le telecamere del Grande Fratello.

Ma non è tutto. L’ex marito di Miriana Trevisan, oggi, ha legato un palloncino rosa e uno azzurro all’ingresso del suo nido d’amore per la compagna. Che dietro questa ritrovata armonia si nasconda il desiderio di Pacifico Settembre di diventare nuovamente padre?! Che, di comune accordo, vogliano uscire dal reality in 3?

Solo pochi giorni fa, prima di entrare nel loft di Cinecittà, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi aveva manifestato l’intenzione di convolare a giuste nozze con il fidanzato:

“Lo sposerei anche domani… sono una che ha sempre detto che non si sarebbe mai sposata, perché non crede nel matrimonio. E’ naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, le rispondo: anche domani, anche subito”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Cecilia Zagarrigo: chi è, Instagram, età, lavoro, Uomini e Donne

Matteo Alessandroni, la rivelazione di Biagio D’Anelli: “Soffre la fidanzata ma anche un ipotetico fidanzato” (video)