47enne, Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, è sposato dal 2007 con Elaina Coker, madre del Nicolas, nato nel 2017. 42 anni all’anagrafe, Elaina è un’ex modella americana, nata a Miami, che ha conosciuto il rapper nel 2004. Da allora i due non si sono mai più separati.

All’epoca la Coker, nata il 12 novembre 1977, girava il mondo per lavoro, in qualità di modella, e grazie anche ad Alessandro ha messo radici in Italia. “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”, ha tempo fa confessato al Corrier della Sera J-Ax, mentre Elaina si è reinventata come fotografa di moda professionista.

È stata proprio la Coker ad aiutare il rapper ad uscire dal tunnel delle dipendenze, prima di sottoporsi alla fecondazione assistita e abbracciare il piccolo Nicolas, venuto alla luce dopo aver sopportato il dolore di un aborto. Un figlio a lungo atteso a cui J-Ax ha dedicato un brano, Tutto tua madre.

Sai che la mamma aspettava un bambino ma dopo l’ha perso
Io paralizzato come un brutto sogno
Mentre lei piangeva e cadeva in ginocchio
E in quel momento mi si è rotto qualche cosa dentro
Per la prima volta mi sono sentito vecchio
Vittima di una fattura una stregoneria
Tu hai rotto il sortilegio
Perché sei una magia

Riservatissima, Elaina non ha neanche un profilo Instagram, per quanto fotografa di moda (sua la ElainaCokerPhotography), mentre il marito rarissimamente pubblica foto di vita privata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2020


Stefano Mainetti: chi è, moglie, età, lavoro

Raz Degan: fidanzata Stuart, oggi, Instagram, altezza