Come Wanda Nara, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno. Dai, è un mostro“. A pronunciare questa frase, evidentemente offensiva nei confronti di Wanda Nara, è Barbara Alberti. È successo mentre la scrittrice parlava in camera da letto con Andrea Montovoli e Rita Rusic.

Come si deduce dal video che trovate in apertura di post, la Alberti, rientrata nella Casa lunedì scorso, dopo averla dovuta abbandonare temporaneamente per un problema di salute, poi fortunatamente superato, ha pronunciato la frase incriminata probabilmente dimenticando di essere microfonata.

Fatto sta che le parole della concorrente del reality di Canale 5 non sono passate inosservate e hanno creato sui social polemiche. Non è da escludere che il caso venga affrontato nella diretta di stasera, con Alfonso Signorini che potrebbe tirare in ballo la stessa Wanda, presente in studio.

Ricordiamo che non è la prima volta che la Alberti rivolge parole non particolarmente gentili nei confronti di terze persone. La scrittrice, per esempio, aveva paragonato l’espressione di Pasquale Laricchia a quella di un assassino; quindi si era scagliata contro Imma Battaglia ed Eva Grimaldi dopo il confronto che Licia Nunez aveva avuto con la sua ex:

Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2020


Emma: “Potrei anche non tornare mai più bionda, medici mi hanno detto di non tingere capelli””

Coronavirus: Giulia De Lellis e Taylor Mega con la mascherina (video)