La vita sentimentale di Licia Nunez, attrice e concorrente del Grande Fratello Vip 4, da quando è iniziato il reality show di Canale 5, non ha praticamente più segreti, dalla precedente storia con Imma Battaglia, attuale compagna di Eva Grimaldi, fino alla relazione con la fidanzata Barbara Eboli, con cui c’è stata una temporanea rottura risanata con un incontro chiarificatore avvenuto all’interno della Casa.

La showgirl e conduttrice Stefania Orlando e il giornalista Alessio Poeta, ospiti a Casa Chi – #CitofonareSignorini, hanno raccontato un aneddoto riguardante Licia Nunez che, in breve, ci avrebbe provato con la Orlando durante il periodo in cui era fidanzata con Imma Battaglia.

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Alessio Poeta, sottoscritte successivamente da Stefania Orlando:

Licia, mentre stava ancora con Imma Battaglia, ci provò una sera con Stefania Orlando. Una sera, io e Stefania decidemmo di andare a ballare, incontriamo Licia in un locale di Roma, io non sapevo nemmeno chi fosse, e Stefania, in quella circostanza, mi spiega il lavoro dei questa Licia. Il giorno dopo, la incontrammo in un noto stabilimento balneare. Io e Stefania andiamo a fare la fila per consumare un cocktail e, nel frattempo, arriva Licia. Si avvicina e dopo due secondi mi chiede: “Ti potresti spostare?”.

Stefania Orlando, quindi, ha raccontato il metodo d’approccio utilizzato dalla Nunez:

Arrivando al sodo: lei mi chiese se fossi omosessuale. Io le dico: “Guarda, no. Io ho un fidanzato, sono etero”. E lei, mi ha semplicemente detto: “Mi dispiace, perché sei veramente…”.

Poeta ha aggiunto anche queste rivelazioni:

Licia ti ha detto che sei anche il suo sogno erotico da tanti anni. Che ti aveva visto quella volta sul calendario…

Stando alle dichiarazioni ascoltate durante Casa Chi – #CitofonareSignorini, l’aneddoto risalirebbe a 5/6 anni fa quando Licia Nunez, però, era single e aveva già chiuso la relazione con la Battaglia.

Intervistato da Today.it, però, Alessio Poeta ha dichiarato di aver sbagliato l’anno e che l’aneddoto risale proprio ai tempi della storia d’amore tra Licia Nunez e l’attivista politica:

Tutto vero quello che ho raccontato a Citofonare Signorini. Ho sbagliato solo l’anno. Non è accaduto 5/6 anni fa, ma si trattava dell’estate 2009/2010.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2020


Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati

Clizia Incorvaia: le dichiarazioni di una presunta amante di Francesco Sarcina