Non sono passate inosservate, sui social network, specialmente su Twitter, alcune frasi che Antonio Zequila, ironicamente, ha proferito, parlando di Patrick Ray Pugliese, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Chiacchierando con Aristide Malnati e con Andrea Denver, Antonio Zequila ha commentato la forma fisica di Patrick con una battuta. Alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip e utenti di Twitter, però, sostengono che Zequila si sia spinto troppo oltre in quest’occasione, invitando, quindi, il GF a prendere provvedimenti.

La battuta è la seguente, lasciamo a voi il giudizio:

Certo, se lui non si mette a dieta, dobbiamo legarlo al palo come San Sebastiano, il quadro… Lo leghiamo qui e gli tiriamo le palle, chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50 e sui genitali 40. Giochiamo con quelle, quelle fanno male eh…

Come già anticipato, Zequila ha ironizzato su Patrick insieme a Malnati e a Denver che hanno accompagnato le battute dell’attore con risate e con altre battute (Aristide Malnati: “Scocchiamo i dardi e chi vince, vince un barattolo di marmellata!”).

Quando Aristide Malnati, poco dopo, ha fatto notare a Zequila che Patrick è solito dormire utilizzando due cuscini, Antonio Zequila si è scatenato con un’altra sequela di battute:

E per forza! Uno solo, la testa non ce la fa! Non c’ha una testa, ha un capodoglio! Ha un collo taurino… E’ fatto tipo girino lui, hai visto? Secco, secco, con ‘sta capoccia da brontosauro.

Zequila, commentando i comportamenti di Patrick sottolineati da Aristide Malnati con un filo di rassegnazione (“Onestamente, però, russa di notte, fa i gavettoni durante il giorno, si muove durante il Freeze… Ci fa ridurre il budget… E’ deleterio!”), ha riconosciuto che l’ex concorrente del GF4 e del GF12 è un personaggio molto amato dal pubblico:

Il pubblico da casa adora. Ci dovete soffrire.

Semplici battute goliardiche o esternazioni troppo esagerate?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


Grande Fratello Vip 4, puntata daytime 29 gennaio 2020

Grande Fratello Vip 2020, la fidanzata di Matteo Alessandroni: “Opportunista, arrivista, disposto a tutto per 10 minuti di notorietà”