E’ ancora tensione all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ tra Adriana Volpe e Rita Rusic. Dopo le nomination le due donne si confrontano, ancora una volta, su quello che è accaduto ieri sera. La conversazione, ben presto, però, si trasforma in un acceso diverbio verbale:

Volpe: “Io se ti posso dire la verità ho votato te, ma non è che ora mi fisso su di te, se il Grande Fratello mi da la possibilità di votare anche gli uomini… però vorrei che tu mi guardassi mentre ti parlo”.

Rusic: “Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perché tu la maestra con me non la fai, questo tono da maestrina a me non piace, valla fare con Magalli. E non con me a rompere i coglioni. Con me la maestra non la fai, io già sono stata a scuola. Sono più grande di te. Ringraziando il Signore non ho bisogno di una maestra alla mia età”

Volpe: “Allora parlo con Cucuzza… Cucuzza ti volevo dire io ho votato lei perché, in questo momento, mi hanno obbligato a votare una donna e tra le donne rivoterei lei. Se votassi su tutta la ciurma, probabilmente non voterei una donna ma anche un uomo. Non è che se uno fa una nomination la deve portare avanti sempre fino alla fine. Le dinamiche cambiano come le motivazioni”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Grande Fratello Vip 2020: Andrea Denver pazzo di Rita Rusic nel 2017? (video)

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro è molto più il mio genere rispetto ad Ivan”