L’avventura di Carlotta Maggiorana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 sembra essere vicina al capolinea. L’ex Miss Italia (fu eletta nel 2018), infatti, si è lasciata andare ad uno sfogo parlando con la coinquilina Fernanda Lessa. Le parole pronunciate dalla bella 28enne marchigiana farebbero pensare alla possibilità di un anticipato addio al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (tornerà in onda in diretta stasera):

Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, mi manca l’aria, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria.

La Lessa le ha consigliato di affrontare un giorno alla volta e non di proiettarsi troppo avanti nel tempo, in modo da trovare la forza di resistere. Ne è seguito un lungo abbraccio con la modella, segnato dalle lacrime della Maggiorana. La quale, poche ore fa, si è lasciata andare nuovamente alla commozione, ascoltando la canzone Oggi sono io. A consolarla, stavolta, Adriana Volpe. La Maggioranta, uscita vincitrice dal duello al televoto contro Ivan Gonzalez, resterà nella Casa oppure deciderà davvero di lasciare anzitempo il gioco?

Probabilmente la risposta arriverà nell’appuntamento di stasera, anche se l’attenzione potrebbe essere puntata soprattutto sul destino di Barbara Alberti. La scrittrice, infatti, ha dovuto abbandonare – temporaneamente – la Casa perché indisposta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Fabio Rovazzi incontra Robert Downey Jr a Los Angeles: ecco cosa è successo

Nina Moric pubblica chat con Luigi Mario Favoloso che scrive “ho rischiato di ucciderti”