A pochi giorni dalla scelta, Giulia d’Urso e Giulio Raselli hanno deciso di trascorrere, lontano dal clamore mediatico, i primi giorni da fidanzati ufficiali. Qualche ora fa, però, i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’, hanno deciso di postare le prime foto e dichiarazioni d’amore per ribadire ai fan la veridicità del loro sentimento:

Visualizza questo post su Instagram

Ti amo.

Un post condiviso da Giulia Francesca D'Urso ♡ (@giulia_durso) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Cominciamo da qui.. @giulia_durso #noi

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

La coppia, appena uscita dal pomeridiano di Canale 5, sembra fare sul serio. Ha, infatti, intenzione, a brevissimo tempo, di andare a convivere sotto lo stesso tetto per recuperare il tempo perduto e viversi la quotidianità a tempo pieno.

L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, a distanza di poche ore, è sicuro della decisione presa lunedì come confessato alla neo compagna durante la prima cena:

“Giulio: “In realtà sono molto dolce con le persone che voglio io. Ci vuole una persona che come te sappia tirarmela fuori. Ho bisogno di quel qualcosa in più che io difficilmente trovo. Hai una forte emotività. Sono convinto che non sei una piagnona. Voglio che tu venga a vivere con me perché sento qualcosa di forte per te. Mi auguro di stare con te sempre perché mi sei mancata. Voglio che sei, e già lo sei, una persona importante nella mia vita”.

Su Instagram, i fan hanno avuto modo di osservare una giornata tipo dei propri beniamini. E’ nato un vero grande amore?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Federico Rossi a Paola Di Benedetto: “Mi manchi”

Grande Fratello Vip 2020: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini? (video)