Matrimonio a sorpresa per la 52enne Pamela Anderson, da ieri moglie del 74enne Jon Peters, celebre produttore hollywoodiano. I due, come confermato da Peters all’Hollywood Reporter, si sono giurati amore eterno a Malibu.

Pamela e Jon hanno fatto coppia per la prima volta più di 30 anni fa, per poi lasciarsi e ritrovarsi solo negli ultimi mesi. Una ‘reunion’ taciuta agli occhi del gossip, ed ora esplosa con fragore.

Ci sono ragazze bellissime dappertutto. Avrei potuto scegliere, ma – per 35 anni – ho voluto solo Pamela“, ha confessato in modo assai poco delicato Peters, produttore dell'”A Star Is Born” con Barbra Streisand e dell’ultimo remake con Lady Gaga. “Lei mi rende selvaggio, in senso buono. Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata“. Jon, nel corso degli anni, ha prodotto pellicole come Un lupo mannaro americano a Londra, Missing – Scomparso, Flashdance, Il colore viola, Le streghe di Eastwick, Salto nel Buio, Who’s That Girl con Madonna, Gorilla nella Nebbia, Rain Man – L’uomo della pioggia, i primi due Batman, Il falò delle vanità, Wild Wild West, Alì e Superman Returns.

Per entrambi si è trattato del quinto matrimonio. Gli ex mariti di Pamela sono il rocker Tommy Lee, con il quale ha avuto due figli, Kid Rock e Rick Salomon, sposato e lasciato per due volte. Negli ultimi anni l’ex bagnina della tv aveva fatto coppia con il calciatore Adil Rami.

Peters, dal canto suo, ha sposato e divorziato da Marie Zampirella, Lesley Ann Warren, Christine Forsyth-Peters e Mindy Peters. Tre i figli e tra i tanti flirt anche una storia d’amore con Barbra Streisand, che incontrò sul set della commedia “Chi te l’ha fatto fare?”. Pamela e Jon si sono incontrati per la primissima volta a metà anni ’80, nella mitica Playboy Mansion di Hugh Hefner.

“Entrai o vidi questo angioletto seduto al bar. Era Pammy. Aveva 19 anni. Sapevo che sarebbe diventata una grande star“, ricorda ora Peters, da ieri suo marito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Pedro Valti: chi è, Amadeus, cipolla, Uomini e Donne, eredità

Luigi Mario Favoloso si nasconde in Svizzera (foto)