La scorsa notte, Ivan Gonzalez, protagonista della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip 2020’, si è lasciato andare, con Barbara Alberti ad alcune considerazioni personali sulle donne della casa. Il modello spagnolo ha espresso la propria preferenza su una delle due ragazze più corteggiate della casa:

“Paola e Clizia, sono diverse ma due belle ragazze, anche se mi piace di più Clizia, la vedo più il mio prototipo, ha una parte divertente e solare, mi trasmette tanto”.

La scrittrice, nel corso della chiacchierata, ha voluto conoscere anche un parere estetico dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ spagnolo su Adriana Volpe:

“La trovo una signora seducente da morire ma la vedo come una sorella, come Carlotta, anche se lei credo che sia meno forte, è molto fragile e questo percorso potrebbe essere molto difficile per lei”.

L’influencer iberico, inoltre, nel corso dei giorni, è riuscito ad instaurare un bel rapporto anche con Licia Nunez e Rita Rusic che l’hanno piacevolmente colpito anche dal punto di vista fisico:

“La vedo come una donna molto affascinante ma allo stesso modo anche Licia”.

Nel corso della festa, in salsa ispanica, Ivan è corso a baciare sulla bocca Antonella Elia suscitando l’ilarità di tutti i compagni d’avventura.

Ivan: “Ti sei fatta rossa”

Elia: “Viva la Spagna”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Luigi Mario Favoloso, il padre Michele a Domenica Live: “Non siamo suoi complici. Nina Moric si prenderà la responsabilità di quello che dice” (Video)

Grande Fratello Vip 2020, Pago: “Amo ancora Serena Enardu” (video)