Oggi pomeriggio, venerdì 10 gennaio 2020, Andrea Denver, per la prima volta, ha parlato della sua fidanzata americana. Lei ha 23 anni:

“Ci siamo separati due volte. E’ un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo assieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero. Io voglio tornare in Italia. Quello è il più grande problema. Lei ama l’Italia ma ha paura di lasciare la sua famiglia, vorrebbe restare in America. Questo è un esperienza che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e convivere con persone. Sono una persona che vive da sola, ho i miei spazi”.

Il modello è convinto che l’esperienza, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, potrà cementificare la relazione:

“E’ un test importante. Sei abituato a sentire una persona tutti i giorni. Io voglio tornare in Italia. Questa è una grossa barriera, è giusto anche mettersi nei panni degli altri”.

Il giovane influencer veronese vuole trovare importanti amicizie senza alcuna ‘mira’  nei confronti del gentil sesso:

“A me piace conoscere le persone in generale. Lo sa anche lei. Sono onesto. Non puoi precluderti la conoscenza. Qui non sono entrato con l’idea di trovarti la fidanzata”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Taylor Mega: “Erica Piamonte fidanzata? Felice perché la vedo serena”

Sanremo 2020, Irene Grandi: oggi, figli, Instagram