Nel corso della puntata di oggi, giovedì 9 gennaio 2020, di Uomini e donne (durante la quale è scoppiato il caso del regalo riciclato da Jean Pierre) sono stati ospiti in studio Enzo Capo e Pamela Barretta. I due erano usciti dal programma di Canale 5 a metà ottobre scorso e attualmente stanno ancora insieme. L’ex dama del trono over ha raccontato:

Stiamo benissimo insieme, c’è fiducia tra di noi. Non l’avrei mai detto, ma non gli ho mai controllato il cellulare.

Parole sottoscritte dal cavaliere, che ha aggiunto che “il rapporto cresce sempre di più, va in miglioramento“. Pamela ha poi rivelato di avere in programma di presentare suo figlio (nato da una precedente relazione) ad Enzo, il quale ha così risposto:

Mi presenta suo figlio, prima di poterne fare uno noi…

Immediata la replica di Pamela:

Me lo aveva già detto, è anche un mio desiderio avere un altro figlio, ma al momento… piano piano.

L’operazione ‘convincimento’ è iniziata subito, con tanto di lettera di Enzo, culminata da un lento ballato insieme sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino. Chissà se effettivamente una relazione nata tra molti dubbi possa essere coronata addirittura dalla nascita di un bambino. Per il momento, giustamente, Enzo e Pamela si godono il loro amore. D’altronde, sono trascorsi soltanto quattro mesi, c’è ancora tempo per allargare la famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Grande Fratello VIP 2020, concorrente già a rischio squalifica? Polemiche in corso (VIDEO)

Uomini e donne, Edo Varini e Chiara Pardini si sono sposati: il video del matrimonio