Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 17 novembre 2021

Guenda Goria, dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, è tornata a parlare sui social, per difendere l’amico Alex Belli accusato di aver messo in scena un copione con la complicità della moglie Delia Duran come sottolineato dall’opinionista Adriana Volpe:

Ho sempre apprezzato Adriana, ma mi è dispiaciuto questo mettere in dubbio in toto la realtà di un concorrente fuori dalla casa. Alex è sicuramente teatrale ma non è un uomo falso. […] Ero presente alla sua cerimonia con Delia ed è stato un momento autentico ed emozionante. Alex può piacere o meno ma non si può negare che si sta mettendo a nudo come pochi nella casa. È giusto giudicare il comportamento, che ho sempre condiviso, ma mettere in dubbio i suoi sentimenti e i suoi valori avallando l’idea che la sua vita sia tutto un ‘teatrino’ mi sembra eccessivo e privo di sensibilità.

Stefania Orlando lancia una frecciatina ad Alex Belli: il gossip

Stefania Orlando, ospite di ‘Casa Chi’, da veterana del ‘GF Vip’, ha criticato il comportamento dell’attore durante la permanenza nella casa di Cinecittà:

Se conosco Alex Belli? Beh, qualche volta l’ho visto. Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale.

Lando Buzzanca: la verità del figlio Massimiliano

Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, intervistato dal ‘Corriere della sera’, ha espresso la propria preoccupazione per lo stato psico-fisico del papà che, a 86 anni, potrebbe essere vittima di raggiri:

Tutti lo conoscono come il grande attore, ma papà purtroppo è malato e ha anche la demenza senile. Fino a due settimane fa dicevo a me stesso che era solo “scordarello”, perché chiamarla demenza senile mi strugge il cuore. Ma non tornerà mai più indietro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Gossip: le notizie del 16 novembre 2021

Gossip: le notizie del 18 novembre 2021