William e Kate Middleton avrebbero le idee chiare per l’educazione dei loro figli e avrebbero dato loro una regola ben precisa.

Le punizioni e le sculacciate sarebbero state bandite dalla residenza di Kate Middleton e del principe William, ma i loro figli avrebbero una regola tassativa: non bisogna urlare. Secondo il Sun i due duchi di Cambridge avrebbero fatto di tutto per stabilire un dialogo con i loro bambini fin dalla più tenera età, sedando sul nascere i capricci e cercando di stimolarli a un atteggiamento posato e pacifico.

William d’Inghilterra Kate Middleton

William e Kate: la regola data ai figli

Ai piccolo George, Charlotte e Louis sarebbe categoricamente vietato urlare dentro casa.

Più volte il Principe William e sua moglie Kate hanno placato i capricci dei loro bambini anche in contesti pubblici, e il Sun ha rivelato che la speciale tecnica da loro usata (chiamata metodo chat sofa) consisterebbe nel mettersi alla stessa altezza del bambino e parlare pacificamente con lui fino a quando la rabbia non si affievolisca. La regola contro le urla varrebbe tanto per i bambini quanto per i genitori: William e Kate infatti sarebbero soliti avere le loro discussioni in privato lontano dall’attenzione dei loro figli.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2023