Will Smith
Will Smith non ha gradito una battuta fatta da Chris Rock sul conto di sua moglie, Jada Pinkett, e per questo è salito sul palco e ha colpito in pieno volto il conduttore. In seguito l’attore ha chiesto scusa per il suo gesto e Chris Rock ha fatto sapere di non voler sporgere denuncia. A quanto pare il conduttore ha fatto dell’ironia sull’alopecia che ha colpito Jada Pinkett, moglie del celebre attore.
“Ti prepari per Soldato Jane 2?”, ha dichiarato Chris Rock rivolgendosi alla Pinkett e facendo riferimento al celebre look sfoggiato da Demi Moore nel film. Smith è salito sul palco e gli ha assestato un pugno in pieno volto affermando: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua f**tuta bocca”.
Ci sono stati attimi di vera tensione alla notte degli Oscar e la polizia di Los Angeles ha fatto sapere che avrebbe aperto un’inchiesta sulla vicenda. Chris Rock nel frattempo ha fatto sapere di non voler sporgere denuncia, mentre Will Smith – apparso più tardi sul palco – ha chiesto scusa per il suo comportamento:
“Vorrei scusarmi con l’Academy e gli altri membri candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile fare luce sugli altri e tutto il cast del film. L’arte imita la vita e io mi sto comportando come un papà pazzo (…) l’amore ti fa fare cose pazze”, ha dichiarato l’attore.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…