People
Vittorio Sgarbi malato: la foto della compagna e il toccante messaggio

Alle prese con la depressione, Vittorio Sgarbi è tornato a far parlare anche per il recente messaggio della compagna, Sabrina Colle.
La situazione legata alla salute di Vittorio Sgarbi resta all’ordine del giorno. Il critico d’arte, infatti, è alle prese con la depressione e si trova ricoverato al Gemelli. Sulle sue condizioni aveva dato alcuni aggiornamenti sua figlia Evelina. In queste ore, invece, è intervenuta la compagna, Sabrina Colle, con tanto di foto e ricordo di un momento vissuto insieme.
Come sta Vittorio Sgarbi
Dopo la diffusione della notizia sulle condizioni di salute di Vittorio Sgarbi nelle scorse settimane, sono stati diversi i rumors relativi al critico d’arte. Il volto noto anche dei salotti tv è alle prese con la depressione e, dopo un periodo nel quale rifiutava di alimentarsi, sembra che piano piano abbia deciso di riprendere ad accettare di sostenersi.
Sebbene non siano arrivate vere e proprie notizie sulla salute del critico, tramite sua figlia Evelina e successivamente attraverso aggiornamenti da parte del suo staff, è stato possibile capire che Sgarbi si trovi ricoverato ma circondato dall’affetto dei suoi cari. In particolare della compagna Sabrina Colle che proprio in queste ore ha condiviso un importante messaggio/ricordo sui social.
Il messaggio della compagna Sabrina Colle
Con un post su Instagram con tanto di foto che riguardare lei e Sgarbi, la Colle ha mostrato uno scatto di circa 20 anni fa: “Myanmar, 20 anni fa… il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti”, ha scritto la donna.
“Quel sentimento, o meglio, quella sensazione depositata nei miei occhi e nella mia mente, non mi ha mai abbandonato, facendomi sperare che saremmo tornati alla quiete che il Myanmar mi aveva trasmesso, anche se per i suoi abitanti, la vita in quegli anni, non fu così rassicurante come lo fu per me”, ha aggiunto facendo quasi un parallelo con quella serenità dell’epoca e il caos di oggi.
“Oggi, addirittura, è tragica, il Myanmar ha perso la bellezza della sua architettura, la solennità dei suoi templi , ma la purezza della sua natura e la dolcezza del suo popolo mi faranno ritornare di nuovo sempre insieme a te. Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
