Dopo il post pubblicato ieri da Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sulla propria pagina ufficiale Instagram, anche Vittoria Deganello ha dichiarato di essere risultata positiva al test per il COVID-19.
Di seguito, trovate il contenuto delle Instagram Stories condivise dall’ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Tra i sintomi accusati dalla 26enne veronese, troviamo qualche linea di febbre, mal di testa, spossatezza e perdita di olfatto e gusto:
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625630/giulia-latini-positiva-coronavirus”][/related]Dati gli innumerevoli messaggi dopo il post che ha fatto Giulia ieri, vi dico che ho fatto anch’io il tampone lo stesso giorno che l’ha fatto Giulia a Roma, appena siamo tornate dalla Sardegna, e sono risultata positiva pure io. Come vedete dalle stories, quindi, sono in isolamento domiciliare. Sto bene, sto abbastanza bene dai, ho qualche sintomo, mi sento molto stanca e debole. Ho avuto un calo dopo il primo giorno che ero anche iperattiva, qualche linea di febbre e un po’ di mal di testa. Una cosa che mi è spuntata stamattina, che anche questo è un sintomo abbastanza comune, è che non sento più odori e sapori. Qualsiasi cibo, odore o profumo, niente, non sento assolutamente niente come fosse aria.
Vittoria Deganello ha rivelato di aver già ricevuto qualche critica ma anche dichiarato di aver salvaguardato la salute dei propri cari, amici e familiari:
Non mi sono esposta fino ad adesso perché, come sapete, non racconto sempre la mia quotidianità , sapete come sono fatta. Dopo il post di Giulia, però, mi avete scritto in tanti e vi siete preoccupati, a parte alcuni che mi hanno data dell’incosciente, pensando che io fossi in giro a far festa e che non avessi fatto il tampone, comunque tranquillizzo tutti, non sto mettendo a rischio la vita di parenti, amici o famiglia.








