Veronica Peparini ha partorito: sono nate le gemelline, frutto del grande amore che la lega al ballerino Andreas Muller.

Fiocco rosa in casa di Veronica Peparini e Andreas Muller: l’ex professoressa di ballo di Amici ha partorito due bellissime gemelline. L’annuncio arriva dai profili social di mamma e papà che, dopo una gravidanza difficile, hanno accolto in famiglia il frutto del loro grande amore.

Veronica Peparini ha partorito: l’annuncio

Dopo una gravidanza difficile, Veronica Peparini ha dato dunque alla luce le sue gemelline. L’ex professoressa di ballo di Amici ha vissuto nove mesi delicati, segnata dalla trasfusione feto fetale. Si tratta di una malattia che vede uno dei due gemelli donatore, mentre l’altro è ricevente e potrebbe causare la morte di uno dei bambini. Fortunatamente, la patologia è stata presa in tempo e tutto si è risolto per il meglio: Veronica e il compagno Andreas Muller hanno potuto stringere tra le braccia il frutto del loro grande amore.

Come annunciato nel corso di un’ospitata a Verissimo, Veronica ha scelto il nome di una bambina, mentre il ballerino quello dell’altra. Le gemelline si chiamano Penelope e Ginevra. In un primo momento, Andreas aveva proposto Rebecca, ma la Peparini l’ha bocciato. Ancor prima della nascita, Muller sapeva già che Penelope era “la più monella” perché si muoveva maggiormente.

Ecco il post:

Quanti figli ha Veronica Peparini?

Mentre per Andreas Muller si tratta delle prime due figlie, Veronica Peparini è già mamma di altri due bambini. L’ex prof di ballo di Amici, più grande del suo compagno di 25 anni, ha avuto due pargoli nel corso del matrimonio con il coreografo e ballerino Fabrizio Prolli: Daniele, nato nel 2007, e Olivia, venuta alla luce nel 2012.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2024


Luis Sal torna a Muschio Selvaggio dopo aver cacciato Fedez

Aurora Ramazzotti, 4 ore di sonno a notte da quando è madre: “Se me l’avessero detto…”