Vanessa Incontrada ha svelato alcuni retroscena sulla sua carriera tv e sulla sua speciale amicizia con il collega Claudio Bisio.

Ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, Vanessa Incontrada ha parlato del suo successo tv e del rapporto speciale che la legherebbe al collega Claudio Bisio con cui non esclude, in futuro, di fare un film insieme.  

“Io e Claudio non abbiamo mai fatto un film. Per il prossimo anno c’è un progetto, ma arriva dopo anni. Un artista se vuole è capace di fare tante cose”, ha dichiarato l’attrice e conduttrice tv, e ancora: “La forza mia e di Claudio è che non ci prepariamo niente, non c’è un autore dietro, è una cosa nostra naturale che avviene sul palco con lui è nato questo affetto e amicizia immensa, c’è stata subito una chimica che non sempre nasce”.

Vanessa Incontrada: la confessione su Claudio Bisio e la carriera tv

Vanessa Incontrada è stata ospite del podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli e ha parlato della sua carriera tv e dei suoi progetti per il futuro. La conduttrice e attrice spagnola (di recente balzata agli onori delle cronache per esser tornata insieme al suo ex, Rossano Laurini) si è espressa con enorme ammirazione nei confronti del collega conduttore Claudio Bisio, con cui sarebbe pronta ad affrontare nuovi progetti. L’attrice ha anche ammesso che, quando le è stato proposto di tornare al fianco di Bisio alla conduzione di Zelig, non avrebbe avuto alcun tentennamento:

Quando ce l’hanno riproposto abbiamo detto sì subito, non ci ho pensato, avevo voglia di tornare alla mia palestra lavorativa e avevo voglia di stare con Claudio. Su quel palco abbiamo un legame che c’è anche nella vita, si crea una complicità che mi piace”, ha ammesso.

In tanti tra i suoi fan sono curiosi di sapere se davvero lei e Bisio realizzeranno insieme anche un film, ma al momento sulla questione non sono emersi ulteriori particolari.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2023


Giacomo Urtis: “Sono fidanzato e voglio figli con maternità surrogata”

Mirko-Greta-Perla: triangolo scottante nella casa del GF