Dopo Tale e Quale Show Valeria Marini è pronta per calcare il palco più importante d’Italia a Sanremo 2025, in coppia con Cristiano Malgioglio.

Valeria Marini è una soubrette dai mille talenti, e lo ha dimostrato anche partecipando come concorrente a Tale e Quale Show. Ha raccontato la sua esperienza, insieme alla sua collega Alba Parietti, da Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera.

Qui ha rivelato alcuni dettagli inaspettati sulla sua carriera e ha anche svelato alcuni progetti per il futuro. Durante l’intervista ha rivelato di aver subito ingiustizie nel mondo della televisione, un’affermazione inaspettata che ha suscitato molti interrogativi.

Valeria Marini: la sofferenza causata dalle malilingue

La celebre soubrette e attrice è una delle protagoniste indiscusse della televisione. Negli anni, infatti, ha ricoperto molti ruoli diversi, eppure non è stata esente da momenti di profonda tristezza. Infatti, durante il programma Da noi…a ruota libera, Valeria ha dichiarato di aver sofferto molto negli anni a causa delle malelingue.

Ha, infatti, dichiarato: “Io a volte ho subito un po’ di ingiustizie perché dicevano: “Ma cosa fa? Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare“. Ma ha, poi, continuato: “Non sono io che lo devo dire, però io sul palcoscenico ci so stare e insomma, so fare tutto, parlo anche tre lingue. E ci sono state persone che avevano dato giudizi non giusti nonostante io avessi fatto delle belle cose. La critica la guardi e l’ascolti e dici ‘la prossima volta farò meglio’, ma alla fine quel che importa è ciò che pensa il pubblico“.

Valeria Marini punta all’Ariston

La soubrette ha dichiarato che tornerebbe volentieri a Sanremo, ma stavolta come concorrente della kermesse. Ha, infatti, dichiarato: “Io non ho mai detto che mi sarei candidata, il giornalista mi ha chiesto se mi piacerebbe tornare a Sanremo e ho risposto di sì, ma in un altro ruolo. Quale? Mi piacerebbe anche come cantante. Un duetto con Malgioglio? Mi piacerebbe, sì“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


Tiziano Ferro festeggia i 44 anni senza il marito: le foto

Drusilla Foer ricoverata: il video dall’ospedale