Uomini e Donne, Sara si dichiara ad Armando ma per lui può esserci solo amicizia

Dopo essersi confrontato con Lucrezia, Armando riceve dei palloncini con alcune frasi scritte sopra e dedicata a lui nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

“Mi piace la speranza, è un sentimento testardo come me” o “A ciò che gli altri pensano di te è un problema loro” tra le dichiarazioni riportate.

Entra, per lui, Sara. Il cavaliere ringrazia la donna: “Grazie, sono bellissimi”.

La donna ha scelto questo omaggio per esprimere il suo interesse nei confronti dell’uomo:

“So che ti sembra strano questo gesto ma sono frasi che appartengono a me. Hai interrotto la mia conoscenza senza conoscermi a fondo. Siamo molto più simili di quanto tu possa pensare. Ho tentato di avere un confronto con te ma sono arrivata a un punto in cui non ce la faccio più. Ti penso ogni giorno, sei un pensiero fisso.  Stanotte non ho chiuso occhio ma penso che nella nostra uscita ci siamo trasmessi tanto. Sono qui per dirti  che mi sono innamorata di te. Sono felice di aver raccontato quello che penso di te. In guerra si vince o si perde ma sono disposta anche a perdere”

La donna sottolinea l’importanza dell’abbraccio e del bacio sul collo durante la loro esterna.

“Ti fa onore come persona. Non è successo nulla di che, quella sera. Abbiamo parlato, siamo stati bene. E’ nato un bene. Lei è stata molto presente nei messaggi. Erano tanti, anche abbastanza forti. Non me li spiegavo proprio perché eravamo usciti una volta. Non ho mai avuto la presunzione di chiederle se era innamorata di me ma, secondo me, Sara, può darsi che sei più matta di me… tu non sei sbagliata, sono io che mi dirigo verso un altro tipo di donna. Io ti prenderei in giro nel continuare… E’ uno strazio per me dirti “No”…

Sara ha il rimpianto di non aver tirato fuori la persona che è.

“Hai conosciuto una Sara non vera… volevo farmi conoscere, tutto qua. Potevi dirmi Sì, ti ho conosciuto ma non vai bene. Hai chiesto il mio numero per un approccio estetico, io magari mi sono rapportata a te senza dire niente di me. Si parlava nelle telefonate ma io mi aspettavo un finale diverso e quando mi hai detto “Sei un’amica” mi è crollato il mondo. Mi dispiace tu non voglia conoscermi a fondo… Magari vuoi conoscere un altro tipo di donna però poi non ti lamentare e non ti accanire”

I due ballano insieme. Lui commosso, lei anche.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago