Temptation Island 8, Antonio e Nadia escono insieme dal falò di confronto anticipato

https://www.wittytv.it/temptation-island/nadia-e-antonio-il-falo-di-confronto-anticipato/

Una delle coppie più in bilico dell’ottava edizione di Temptation Island è stata sicuramente quella formata da Antonio e Nadia. Nella puntata del 7 ottobre il fidanzato ha deciso di chiedere il falò anticipato per trovare un punto d’incontro. Nadia ha manifestato un certo feeling nei confronti del single Stefano, questo ha mandato Antonio su tutte le furie, tanto che l’uomo si è presentato visibilmente nervoso.

Non parla, Alessia Marcuzzi per rompere il ghiaccio gli consiglia di partire dalle immagini di Nadia in compagnia del single Stefano. Lei ride e scherza, lui ferma una prima volta il video per chiedere chiarimenti e lei risponde che in quello che fa non c’è malizia. Continuano a guardare le immagini di Nadia con Stefano. Il single voleva andarsene, ma dopo che la ragazza si è riavvicinata a lui ha deciso di rimanere, Antonio è irritato: “Perché ti interessa tanto di lui? Non è il tuo ragazzo” Nadia: “Con lui mi sono trovata bene

Nadia ammette che da parte sua l’interesse c’era ma si è trattata di una ‘infatuazione’: “Lui non mi piace” provando a rassicurarlo: “Con te ho sbagliato e mi comportavo da bambina. Ho preso con troppa leggerezza la nostra relazione. Io non ero concreta, mi sento cambiata

Antonio arriva al cuore della questione: “Il maggior tempo qui lo passavo a riflettere sui miei errori e sulle mie mancanze. Mi facevo delle domande tra le altre cose perché non ti davo tutte le attenzioni che meritavi. Avevo un blocco perché io non ho mai ricevuto affetto da mio padre e da mia madre.”

La speranza di Antonio è che fuori da Temptation island si possa ripartire per far rinascere un amore che sembrava volgere al termine:

Voglio uscire da qua con lei ma deve avere la consapevolezza che fuori da qui deve risolvere alcuni aspetti del suo carattere.

Alessia Marcuzzi chiede a Nadia se è sicura di voler uscire con Antonio, anche lei accetta.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago