Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne‘, intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha tessuto le lodi di Isabella Ricci, principale antagonista dell’ex fidanzata Gemma Galgani:

E’ una signora che, se fossi stato nel programma, avrei avuto il piacere di conoscere. E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida, con le persone intelligenti è sempre bello dialogare.

[ghshortpost id=174864 title=”Giorgio Manetti: “A Uomini e Donne non tornerò mai più. Gemma? Senza tv non ha alternative”” layout=”post_inside”]

Il cavaliere è convinto che, ad una certa età, oltre all’istinto, alla passione, all’amore, debba prevalere anche un pizzico di razionalità:

Sono d’accordo con Isabella. A una certa età deve entrare in gioco il cervello. Cuore, cuore, cuore… ma dove porta il cuore? E’ giusto utilizzare entrambi e Isabella sta dimostrando continuamente la sua intelligenza. Non la vedo cedere alla corte di uomini senza prima rifletterci. E’ anche vero che le donne intelligenti non si fanno gestire da nessun uomo, e sono anche molto ancorate alla realtà. Fossi stato all’interno del programma avrei cercato di conoscerla meglio.

Giorgio, in questi mesi, sta girando, in qualità di attore, Uno strano weekend al mare, a cui partecipa anche Sossio Aruta. Uscirà nelle sale a dicembre prima di Natale. L’imprenditore fiorentino si calerà nei panni di un criminale elegante, un Arsenio Lupin gentiluomo 2.0

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


Elisabetta Gregoraci ha litigato con Antonella Fiordelisi per colpa di Flavio Briatore?

Uomini e Donne, lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: “Prenderò provvedimenti” (video)