Nei prossimi giorni, sia Giovanna Abate che Carlo Pietropoli porteranno a termine il loro percorso come tronisti di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.
Come ricordiamo, prima del lockdown che ha fermato il paese, resosi necessario a causa dell’emergenza Coronavirus, i tronisti di Uomini e Donne “in carica” erano 4: oltre a Giovanna e a Carlo, infatti, anche Daniele Dal Moro e Sara Shaimi erano seduti sui loro rispettivi troni.
L’emergenza sanitaria, ovviamente, ha reso impossibile lo svolgimento del Trono Classico a causa soprattutto della difficoltà di riuscire ad avere in studio tutti i protagonisti del programma, visto che tronisti e corteggiatori provengono da regioni diverse. Uomini e Donne, quindi, è andato in pausa, tornando in onda con il format Corteggia con le parole, una nuova versione di Uomini e Donne durante la quale Gemma Galgani e Giovanna hanno avuto l’opportunità di chattare con corteggiatori misteriosi.
Come già anticipato, Carlo Pietropoli, già ad un passo dalla scelta prima del lockdown, terminerà il proprio percorso.
C’è una novità , però, anche per quanto riguarda Daniele Dal Moro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620149/gennaro-lillio-contro-daniele-dal-moro-francesca-de-andre-gianmarco-onestini”][/related]L’imprenditore veronese di 28 anni, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, infatti, ha riattivato il proprio profilo su Instagram.
Questa è una notizia perché ai tronisti di Uomini e Donne, come sappiamo, viene chiesto di disattivare i profili social per non avere alcun contatto con i loro corteggiatori, al di fuori del programma.
Il fatto che Daniele abbia riattivato il profilo Instagram fa dedurre che il proprio percorso a Uomini e Donne sia giunto al termine, senza la scelta finale.
Stando a quanto pubblicato dalla pagina Instagram, UominieDonneClassicoeOver, Daniele Dal Moro, rispondendo ad un follower, non si è sbilanciato più di tanto:
Come puoi immaginare, non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo.








