People
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: il dolcissimo baby shower per… “E”
Presto genitori Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo che in queste ore sono stati protagonisti di un tenero e dolce baby shower…
Ore di grande gioia per il celebre cantautore Ultimo e la sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, che hanno festeggiato un momento molto speciale: il baby shower per il loro primo figlio in arrivo. La coppia, molto seguita sui social, ha condiviso con i fan alcuni momenti della celebrazione, mostrando la loro gioia e l’attesa per il lieto evento.
Ultimo e Jacqueline: il baby shower per “E”
Come anticipato, in queste ore Ultimo e la sua Jacqueline hanno pubblicato alcuni scatti sui social relativi al baby shower per il loro primo figlio in arrivo. Durante il momento di festa, i futuri genitori hanno coinvolto amici e parenti in un’atmosfera intima e gioiosa, caratterizzata da decorazioni a tema e dolci preparati con cura per l’occasione. Tra i contenuti condivisi sui social, sono spiccate le immagini della preparazione di dolcetti personalizzati, che hanno aggiunto un tocco di dolcezza all’evento.
Un dettaglio che ha catturato l’attenzione di molti è stata una scritta pubblicata da un’amica della coppia, che recitava: “Su una nuvola d’amore celeste chiamata E”, con chiaro riferimento al nome del piccolo che sembra avere appunto la lettera “E” come iniziale.
La scelta del nome
Al netto dell’assenza di informazioni ufficiali comunicate dai futuri genitori, sembra essere sempre più ovvio il fatto che il piccolo in arrivo si chiamerà con un nome che inizia per “E”. A quanto pare, il piccolo si chiamerà Edoardo in onore di un carissimo amico dell’artista che, purtroppo, è venuto a mancare troppo presto, almeno queste sono le indiscrezioni filtrate fin qui sul primogenito del cantautore e della figlia di Heather Parisi. A questo punto non resta che attendere ulteriori momenti di festa e soprattutto la nascita del piccolo per saperne di più.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram