Termina la stagione di Tu si que vales. Eletto il vincitore dell’edizione 2023 che si porta a casa un super montepremi in gettoni d’oro.

Alla fine è stato Samuele Palumbo a trionfare nella finalissima di Tu si que vales. Il giovanissimo violinista di 12 anni ha vinto l’edizione 2023 del programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, senza dimenticare ovviamente Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Tu si que vales: Samuele Palumbo è il vincitore

Come anticipato, è stato Samuele Palumbo a trionfare nell’edizione 2023 di Tu si que vales. La finalissima si svolta con la creazione di 4 gironi, composti ognuno da 4 talenti in gara.

Alla fine, a giocarsi la vittoria finale oltre al giovane violinista sono stati la bambina cantante e vetriloqua Giulia Catena, il comico Amedeo Abbate e il cantante Fabio Piacentini.

Palumbo, però, alla fine ha trionfato con il 45% delle preferenze del pubblico votante e ha vinto il programma portandosi a casa un ricco montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro.

La proclamazione del vincitore è arrivata oltre la mezzanotte e quindi il giovane ragazzo, essendo minorenne, non è potuto salire sul palco a prendersi applausi e premio. Al suo posto è salita la madre con tanto di cartonato di suo figlio a rappresentarlo.

Da sottolineare poi come ci siano stati altri premi. Il Premio Freshness di 30.000 euro è andato al comico Amedeo Abbate. Mentre Pietro Failla ha vinto la gara tra i prescelti di Gerry Scotti. Il ballerino-cameriere ha convinto tutti con la sua simpatia.

Di seguito anche un post su X della trasmissione con il momento dei saluti in cui la madre del vincitore è salita sul palco al posto del ragazzo che è stato rappresentato con un cartonato:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-11-2023


Selvaggia Lucarelli crolla in diretta: alta tensione con Teo Mammucari

Morgan: “X Factor era agonizzante. Io pecora nera l’ho risollevato”