People
Tragedia per i Subsonica: è morto al concerto
L’ultimo concerto dei Subsonica finisce in tragedia: un uomo è morto per una caduta in seguito a una colluttazione. Si cerca il responsabile!
A Firenze l’ultimo concerto dei Subsonica è finito in tragedia. Un uomo di 47 anni è morto cadendo dalle scale. Ma non si è trattato di un semplice incidente. Infatti, la caduta potrebbe essere stata causata da una colluttazione con altri spettatori, una lite scoppiata improvvisamente ma che si è conclusa nel peggiore dei modi.
La storia, quindi, non finisce qui. Si è aperta la caccia al responsabile grazie all’ausilio di video di sorveglianza e testimoni. Ad oggi sono almeno quindici le persone indagate.
Incidente al concerto dei Subsonica: le indagini della polizia
La vittima del tragico incidente si chiama Antonio, 47 anni, che era andato al concerto dei Subsonica insieme alla moglie. Durante il concerto, però, qualcosa va storto. Infatti, al termine dello spettacolo pare che sia iniziata una lite che è poi rapidamente degenerata in una vera e propria colluttazione.
Tra gli spintoni, Antonio sarebbe caduto dalle scale e i gravi traumi alla testa lo avrebbero, infine, portato al decesso.
Dopo la chiamata al 118 e la corsa in ospedale, l’uomo è morto nella notte all’ospedale di Carreggi.
La tragedia dopo lo show
Secondo le ricostruzioni della polizia, ad oggi sarebbero almeno quindici gli indagati. Tra questi si cela il vero responsabile della colluttazione che ha portato alla morte dello spettatore.
Per la ricerca del colpevole, la squadra mobile analizzerà immagini e video della sorveglianza oltre ad ascoltare testimoni oculari dell’accaduto.
Al momento la band torinese non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto accaduto al termine del loro show, né ha pubblicato post sui social in riferimento al tragico incidente.
I membri della band di Torino pubblicheranno qualche dichiarazione nelle prossime ore? Intanto si attendono sviluppi sul caso.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram