Cosa sarà capitato tra Tina Cipollari e Giucas Casella alle Maldive? Chi lo sa. Il noto “mago” ha rivelato un curioso aneddoto…

Una coppia di amici davvero bizzarra quella formata da Tina Cipollari e Giucas Casella. I due si sono incontrati dopo tanto tempo a cena (o pranzo) e sui social hanno condiviso alcuni momenti insieme. Particolari i retroscena svelati dal mago e illusionista relativi ad una vacanza (vera?!) avuta proprio con l’attuale opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e la rivelazione di Giucas Casella

Sui social è diventata virale una conversazione avuta tra Tina Cipollari e Giucas Casella. I due, come detto, si sono incontrati evidentemente dopo tanto tempo e hanno voluto raccontare di alcune avventure trascorse insieme.

L’opinionista di Uomini e Donne ha più volte sottolineato l’amicizia che la lega all’uomo. Dal canto suo, l’illusionista, forse anche a causa del calice di bollicine che stava bevendo, ha sottolineato a più riprese: “Amicizia? Più di un’amicizia”.

Tina, invece, sorridendo e anche prendendo in giro in modo giocoso l’amico, ha aggiunto: “Brindiamo a questa nostra amicizia che dura da oltre 20 anni”.

A quel punto Casella ha fermato tutti e ha raccontato un aneddoto davvero particolare: “Ma Tina, ti ricordi quella volta che ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda…”.

Parole a cui la Cipollari ha subito replicando ridendo con imbarazzo: “Ma quando? Io questa cosa non me la ricordo. Ma 30 anni fa? Io alle Maldive con te?”.

Giucas, convinto del suo, ha concluso: “Sì certo. Se vuoi dopo ti faccio vedere anche il filmato”.

Esisterà davvero prova di questa vacanza tra i due? O le parole di Casella sono state solo frutto delle troppe bollicine? Sicuramente, va detto, la gag tra i due volti noti della tv ha generato grande ilarità tra gli utenti del web che si sono fatti più di qualche risata…

Di seguito anche il post Instagram dove è possibile sentire la gag tra i due:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2024


Fedez, il premio al piccolo Leone: “Il contrario del papà”

Barbara D’Urso contro Naike Rivelli: parte la querela per diffamazione